mercoledì 9 ottobre 2013

In che condizioni sei?

In giro per il web ho trovato questa immagine... 
mi sono subito fatta quattro risate, 
pensando sono proprio io quella!! 
A parte i capelli rossi!!! 
Perciò ho pensato: "almeno al lavoro devo cercare di essere come la 1!!"

Ma niente da fare anche stamattina sono ferma all'immagine 3!!!
Andare a lavoro nella fase 2 sarebbe fin troppo bello, ma impossibile visto il tipo di lavoro e le persone con e quali sto a contatto...
E voi???
l'immaggine rispecchia il vostro aspetto nelle varie situazioni????

8 commenti:

  1. Buongiorno Adriana simpatica questa immagine...diciamo che apparentemente sono nella fase 1 (truccata, capelli in ordine e vestita discretamente, il lavoro me lo impone) ma dentro mi sento come nell'immagine 3.
    Buona giornata
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ahahah si mi rispecchia proprio capelli rossi a parte !

    RispondiElimina
  3. Hahaha che bella questa vignetta, io direi che sono al 4 !!!!!

    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina
  4. Ahahah che riedere!
    Io al lavoro sono proprio come la 3, invece in tutte le altre situazioni sono come la 4! La 2 per me è pura utopia!

    Bea

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, troppo divertente!!!Direi che la tre è un'immagine fissa che cerca di perfezionarsi per arrivare almeno alla uno :P
    *baci*

    RispondiElimina
  6. Ciao Adriana!
    hahaha anche io mi sono fatta una bella risata con questa immagine! Mi ci ritrovo proprio e poi ho pure i capelli rossi!
    Mi sono unita anche io alle tue followers! A presto!
    Un bacio
    Desy

    RispondiElimina
  7. ahahhaha è forte questa vignetta rispecchia molto la realtà. C'è un premio per te nel mio blog se vuoi passa a ritirarlo....spero di trovarti nella situazione 1 o 2 :-D
    Baci.
    Annarita

    http://uncinettinastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. In effetti mi sento quasi sempre la n. 3, chissà se è l'età...:o))))
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina