sabato 23 novembre 2013

Quasi Natale

Una bella sorpresa mi ha fatto trovare il mio maritino!!!!!
l'albero di Natale proprio come lo volevo io!!!! 
appena finito dal lavoro mi chiama: " Adry, se vai al mercatino compra solo l'essenziale, lo sai che non è periodo di spese folli!!!" Ed io scoraggiata ho comprato solo qualche kg di pasta e sono tornata a casa depressa... invece ecco cosa trovo davanti la porta d'ingresso????
Il mio abete di 1.80mt!!!! La sorpresa è stata ancora più bella in quanto ieri festeggiavamo 4 mesi di matrimonio!!!
Ieri ho pure portato a termine un ricamino natalizio! Schema preso da "profilo puntocroce" che quest'anno nell'edizione natalizia ha proposto degli schemi davvero belli!!

3 commenti:

  1. Bravo marito !
    Bellissimo il babbo Natale !
    Ora dovete addobbare il vostro albero , io il mio l ho fatto ieri sera !

    RispondiElimina
  2. Che bell'albero. E' alto! Complimenti per il ricamo. Il mio albero lo faccio verso fine mese (non resisto ad aspettare l'8 dicembre).

    RispondiElimina
  3. Che bella sorpresa, complimenti al maritino!
    Giovanna

    RispondiElimina