martedì 10 dicembre 2013

to work for Christmas

l'allestimento della mia casetta per il Natale non è ancora completato...


tra palline, angioletti e strofinacci ho pure ricevuto un regalino....

ma come dice il bigliettino non posso scartarlo prima di Natale!!!! Che curiosità!!!
Intanto abbiamo addobbato l'albero!!


al quale ho aggiunto un addobbo particolare fatto a mano dalla mia cara Bea!!


maaaah!!! in vista della Partita di questa sera qualcuno ha pure provato a profanarlo....

speriamo bene!!!

4 commenti:

  1. Claudio e' un grande! La sciarpa sull'albero non l'avevo mai vista!
    Comunque bellissimo il vostro albero, io devo ancora farlo :(

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che con questo post gli ho pure portato sfiga!!

      Elimina
  2. ahahhahah mio cugino è un foddi :D tutto meraviglioso come sempre :D bella anke la scatola ke hai ricevuto da aprire x Natale ma ciò ke c'è sotto la scatola è pure molto interessante ;P un bacio cuginettaaaaa by Linda

    RispondiElimina
  3. hahah!! non ci avevo fatto proprio caso!! che occhio clinico che hai!!

    RispondiElimina