venerdì 31 gennaio 2014

sal - la strada per la felicità

Forse non tutto accade a caso, inizio il mio pomeriggio arrabbiata per una lite con un'amica, e appena arrivata in ufficio mi metto a  girovagare tra i vari siti e forum di xxx
guarda un po' cosa trovo nel form papaveri e papere...
Sono sincera, lo schema non è che mi piaccia molto ma ho proprio bisogno di ricamarlo quello che dice Lizzie Kate è vero solo seguendo queste piccole regole si può essere felici...
 l'odio produce solo odio, e non ci si deve mai aspettare qualcosa in cambio dopo aver fatto un favore o una buona azione, e bisogna mettere da parte sestessi e i nostri problemi per capire gli altri...
questo è quello che mi sono impegnata a fare dal giorno dopo il mio matrimonio, rivalutando persone che fino ad allora per me non erano degli amici, ma questo ha ferito chi mi è sempre stato accanto, io ho cercato di rièarare più di una volta, ma fin quando questi non mettono l'invidia da pare nulla si sistemerà...
comunque... saranno 5 tappe da 1 mese e 1/2 l'una sto iniziando con 30 gg di ritardo ma credo proprio che ce la farò!!!
 e magari il lavoro finito lo donerò all'amica che mi sta facendo soffrire tanto in questi giorni

3 commenti:

  1. Spero che risolva al più presto con la tua amica , buon lavoro per questo schema non vedo l'ora di veder le tue foto postate
    buon weekend

    RispondiElimina
  2. ciao Adryna ....io dico sempre che l'odio e l'invidia nuoce solo a se stessi e non verso chi lo si prova.. vedrai che tutto si sistema , anche a me è capitato di trovarmi con persone che credevo amiche che però l'invidia le portava a comportamenti poco piacevoli nei miei confronti..e l'invidia era verso le mie passioni ...cercavo di trovare un punto di incontro rendendoli partecipi ma poi quando mi sono accorta che non c'era nulla da fare allora mi sono data pace ..per il mio bene ho allontanato pian piano l'amica che mi faceva stare male.. ogni tanto la sento la vedo raramente ma senza rancori spero sia uguale per lei.. però a volte quando i rami sono marci bisogna tagliarli per rinvigorire la pianta ..io mi auguro per te invece che tu possa risolvere nel migliore dei modi e come tu preferisci

    RispondiElimina
  3. se ti fa piacere puoi seguirmi anche qui http://lacasettadellepiccoleedolcicreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina