martedì 10 giugno 2014

Presine per Selly

Qualche mese fa mi avete vista fare gli auguri di Buon Compleanno ad una cara amica.
 Dopo tutti questi anni è diventato quasi un problema regalarsi qualcosa, sono circa 15 compleanni più tutti i Natali che ci scambiamo dei piccoli pensieri... 
Quest'anno con una convivenza/matrimonio in vista per Selly (ancora qualcuno deve decidersi)

 


ho optato per delle simpatiche presine, l'esperimento mi era riuscito già a Natale per Beatrice e Chiara questa volta però ho deciso di realizzare io lo schema!!!


 


Colori caldi ma una grafica moderna che piacciono molto alla destinataria e che credo si abbineranno bene al suo arredamento!!


Le rifiniture non sono eccezionali, purtroppo la gatta frettolosa fa i gattini ciechi! Ma Selenia per fortuna ha apprezzato molto il regalo anche se gliel'ho consegnato con qualche settimana di ritardo.... 


scusate per la qualità delle foto ma la fotografa è ancora principiante... menomale che fa un alto lavoro!!

 

1 commento: