mercoledì 11 giugno 2014

Progetti #1

Quest'anno mio marito ha deciso che trascorreremo l'estate in campagna dai miei!!!
E' un bel ritorno al passato!!
Con mamma e papà, mio fratello e le mie nipoti in giro per casa!!!

Sono pure tornata adormire nella cameretta dove dormivo da bambina con mia sorella che che da qualche anno hanno invaso le mie nipoti!!
Ecco come era sistemata la cameretta.
Arredamento classico avorio, e i due lettini poggiati alle due pareti lunghe.

Adesso è diventata una camera matrimoniale!abbiamo sistemato il letto al centro della parete corta sotto la finestra e spostato l'armadio difronte. Il mobile tv è rimasto al suo posto...




Certo che mi fa un certo effetto dormire lì con Claudio, senza che i miei si lamentino!!! 



 
Spesso il pomeriggio quando il brutto tempo incombe e nel negozio c'è tranquillità, "gioco" con un applicazione di google crome che permette di fare l'architetto!!!

Sarà deformazione professionale, ma mi piace ricreare ambienti e accostare mobili carte da parati e moquettes.





Questo è il logo dell'app della quale vi ho parlato!

1 commento: